La vita in fuga di Thomas De Gendt

Approda in questi giorni nelle librerie "Solo - Vita in fuga di Thomas De Gendt", l'edizione italiana della biografia del corridore della Lotto, pubblicata da Mulatero Editore. Vi proponiamo un estratto da uno dei "diari di corsa" di Thomas De Gendt: il racconto della Mâcon – Saint-Étienne, al Tour de France 2019.

Categoria: 

Il fascino discreto dell'improbabile

"Vie di fuga - Sogni e strade di ciclisti che se ne vanno" arriva oggi in (quasi) tutte le librerie. È il nostro omaggio a tutti quei corridori che preferiscono trascorrere i loro pomeriggi in fuga, sfidando un destino che appare sempre già segnato. Oggi vi presentiamo un estratto dall'introduzione, "Il fascino discreto dell’improbabile", scritta da Leonardo Piccione. 

Categoria: 

"Vie di fuga" - il sommario

Da oggi è possibile ordinare il nostro nuovo libro Vie di fuga. Sogni e strade di ciclisti che se ne vanno. Per l'occasione vi sveliamo in anteprima il sommario, con i titoli dei diversi contributi e gli autori.

Categoria: 

"Vie di fuga" - dal 29 aprile in libreria

Ciao a tutte e tutti. Ci tenevamo a dirvi che è terminata la lettura delle bozze del nostro nuovo libro, edito da People. Ve lo presenteremo come si deve nei prossimi giorni, snocciolandovi temi e autori. Poi sarà in tutte le librerie dal 28 aprile.

Categoria: