[TdF2018 - e10] Cambiar musica

Ogni cosa intorno al Plateau des Glières sembra indicare uno sbarramento, dinnanzi al quale si arresta anche la storia, ma non la musica di Julian Alaphilippe.

Categoria: 

[TdF2018 - e09] Pure happiness

Il Tour de France arriva sul pavè della Roubaix e, tra una caduta e una foratura, riporta a galla la storia di un uomo finalmente felice.

Categoria: 

[TdF2018 - e03] Dimostrazioni di volo

La cronosquadre è un tentativo di decollare e librarsi in aria, richiede equilibrio e leggerezza. Proprio come ai tempi dei primi aviatori, che a Cholet aprirono la grande epoca del volo umano.

Categoria: 

[Paris - Roubaix 2018] La migliore offerta

Prima di ricevere la più triste delle notizie riguardo a Michael Goolaerts, questo era stato il nostro racconto della Roubaix. Ci piacerebbe sempre e solo parlare di corse in bicicletta, invece dovremo raccontare storie e ricordi diversi.

Categoria: 

[Tutti i colori del gruppo] BMC (6)

Continua ad arricchirsi di nuovi colori il rosso-nero della BMC, così come continua la nostra carrellata sulle maglie (e sulle squadre) del World Tour 2018 ormai ai blocchi di partenza

A volume alto

La Roubaix di quest'anno non è stata soltanto l'ultima corsa di Tom Boonen, è stata una cavalcata heavy metal, un lungo tributo agli Iron Maiden in cui Boonen e Sagan sono rimasti dietro le quinte, la batteria l'ha suonata Daniel Oss e la chitarra Greg van Avermaet.

Categoria: 

A ruota delle stelle - L'oroscopo ciclistico del 2017

Abbiamo provato a interrogare gli astri, o qualcosa di simile, per capire cosa dobbiamo aspettarci da questo 2017 del ciclismo e da alcuni suoi protagonisti. La risposta è beffarda e misteriosa.

Categoria: