#CCLUNV - Che cos'è, dove si trova

Abbiamo fatto un altro libro, più lungo degli ultimi anni. Da oggi è in vendita sia in carta che in bit, e qui sotto vi spieghiamo cosa contiene e perchè ci piace così tanto

Categoria: 

La versione di Mullen

Ryan Mullen, 24 anni, irlandese, è un gran corridore.

Categoria: 

Custode dell'agonia

Il Giro 2018 è stata l'ultima grande corsa a tappe di Jérémy Roy, e probabilmente quella con il finale più intenso, vissuto al fianco del suo capitano Thibaut Pinot.

Categoria: 

Gregario super-semplificato

I resoconti di tappa minimalisti di Chad Haga sono stati una delle sorprese più liete del Giro 2018. E un modo felice per conoscere il corridore texano.

Categoria: 

Un niño regular

Tra i primi classificati del Giro 2018 non ci sono solo i protagonisti della Corsa Rosa, ma anche i regolaristi che non si vedono mai ma sono sempre lì. L'ultimo della stirpe si chiama Pello Bilbao.

Categoria: 

Il Gran Visir dell'utopia

Se l'Androni è la Democrazia Corinthiana del ciclismo, Marco Frapporti è il suo Sócrates. Breve storia del super-fuggitivo del Giro, bandiera di una squadra sempre in fuga.

Categoria: 

Zhupa del giorno 2018

L'elenco di tutte le pagine di diario scritte per noi da Eugert Zhupa durante il Giro d'Italia 2018.

Categoria: 

Pèdali di Rosa 2018

L'elenco completo delle composizioni di testo e immagini che abbiamo dedicato al Giro d'Italia 101.

Categoria: 

Zhupa dell'ultimo giorno - Scandiano

Finisce il Giro e finisce anche il diario quotidiano di Eugert Zhupa, il nostro "inviato speciale" nel gruppo della Corsa Rosa soddisfatto di aver portato la bici sino all'ultimo traguardo.

Categoria: 

#PdR (e21) - Vacanze romane

Tutte le strade portano a Roma, anche quella del Giro numero 101, che concludiamo cantando e battendo le mani. Se lo merita.

Categoria: 

Pagine