Fedele a me stesso - Intervista a Tao Geoghegan Hart

A stagione finita e festeggiamenti completati, abbiamo ricontattato Tao Geoghegan Hart per una lunga chiacchierata via e-mail nella quale il vincitore del Giro spazia dal lockdown alle celebrazioni, dai campetti di Londra sino alla Maglia Rosa, passando - e non potrebbe essere altrimenti - per il cibo

Categoria: 

True to myself - A conversation with Tao Geoghegan Hart

Now that season 2020 is over, we have decided to reach Tao Geoghegan Hart for a long email conversation. In this interview the fresh winner of the Giro talks about lockdown and celebrations, about London pitches and Maglia Rosa; of course, about Italian food.

Categoria: 

Giallo di Buja – La ventiduesima tappa

Abbiamo chiesto ad Alessandro De Marchi di guidarci nella "bolla" del Tour de France 2020, facendoci sapere di tanto tanto quel che accade intorno a lui.

Categoria: 

Kings Of Bidons 2019

La nostra rubrica Kings of Bidons, per gli amici #KOB, ci ha permesso di conoscere ogni giorno uno tra i nostri protagonisti preferiti del Giro d'Italia 2019: i portaborracce. Eccoli, tutti e 22

Categoria: 

Giro2019 collage

La raccolta di tutti gli articoli post-tappa pubblicati sulla strada seguendo il Giro d'Italia 2019

Categoria: 

Giroglifici - un podcast tutto da decifrare

"Giroglifici - un podcast tutto da decifrare" è stato il nostro viaggio radiofonico attraverso il Giro d'Italia 2019.

Categoria: 

Tarallucci e Giro 2019

Al Giro d'Italia 2019, Tarallucci e Giro è stata la nostra rubrica che parlava della tappa del giorno prima, il giorno dopo.

Categoria: 

G102T21 Verona - Verona

Domani mattina Pawel Poljanski andrà a fare shopping, gli serve un paio di scarpe nuove. Non scarpe da ciclismo, però, calzature eleganti: sabato prossimo si sposa.

Categoria: 

[Kings of Bidons] Héctor Carretero

Héctor Carretero ha conservato con orgoglio la borraccia del suo capitano Valverde, ma alla fine di questo Giro avrà un'altra borraccia indimenticabile, e sarà rosa.

Categoria: 

G102T20 Feltre - Croce d'Aune

Per prima cosa un asciugamani e una mantellina. Poi integratori e barrette energetiche. Majka - mentre si controlla i rivoli di sangue secco sul gomito - riceve una lattina di succo di mirtilli; Formolo un’aranciata.

Categoria: 

Pagine