Tarallucci e Giro: 31 maggio

Tarallucci e Giro è la rubrica che racconta la tappa del giorno prima il giorno dopo, riepilogando ed aggiungendo dettagli e indicazioni per una dieta equilibrata.

Categoria: 

Tarallucci e Giro: 17 maggio

Tarallucci e Giro è l'unica rubrica del Giro d'Italia che attacca ogni giorno da lontanissimo e poi arriva dopo il carro scopa, la mattina successiva. Per tirare le somme o aggiungere qualche particolare in più.

Categoria: 

G102T07 Vasto - L'Aquila

Jose Joaquin Rojas voleva farsi papa, ma non aveva previsto i cardinali di Valerio Conti.

Categoria: 

#PdR (e06) - Realtà aumentata

Il primo arrivo in salita del Giro 101 premia l'iniziativa della Mitchelton - Scott e ci mostra una corsa e una classifica diverse (merito della realtà aumentata).

Categoria: 

Il mostro a tre esse

C'è un solo corridore in gruppo che riesce a sfoderare un cognome con tre S di fila, perlomeno se rappresentato con il nostro alfabeto: è Felix Großschartner, e lo vedremo a breve sulle strade del Giro.

Categoria: 

[Tutti i colori del gruppo] Bora - Hansgrohe (8)

Peter Sagan e non più (solo) Peter Sagan. Ecco la nuova Bora, rinnovata nei colori e nei volti, se si guarda oltre Peter Sagan

A ruota delle stelle - L'oroscopo ciclistico del 2017

Abbiamo provato a interrogare gli astri, o qualcosa di simile, per capire cosa dobbiamo aspettarci da questo 2017 del ciclismo e da alcuni suoi protagonisti. La risposta è beffarda e misteriosa.

Categoria: