G102T20 Feltre - Croce d'Aune

Per prima cosa un asciugamani e una mantellina. Poi integratori e barrette energetiche. Majka - mentre si controlla i rivoli di sangue secco sul gomito - riceve una lattina di succo di mirtilli; Formolo un’aranciata.

Categoria: 

G102T13 Pinerolo - Ceresole Reale

Se Il'nur Zakarin avesse allungato lo sguardo oltre la propria fatica, oggi avrebbe potuto osservare un paesaggio diverso da tutto il resto del Giro. Ma non lo ha fatto, aveva una crepa da aprire.

Categoria: 

[TdF2018 - e19] Un cielo nuovo

I Pirenei salutano il Tour con un'eclissi di luna, segnano un passaggio di consegne e il tramonto di un sogno baldanzoso, che avrebbe meritato di risplendere per sempre.

[Tutti i colori del gruppo] Sky (15)

Dall'Impero Galattico alla Resistenza, dal nero al bianco, la Sky cambia colore ma si presenta agguerrita come è sempre stata. Con un Landa in meno e un Bernal in più, in attesa di Froome...

Categoria: 

[Tutti i colori del gruppo] Movistar (13)

Con l'arrivo di Mikel Landa in casa Movistar si crea un tridente minaccioso per tutti. Per sottolinearne la novità, la più longeva squadra del gruppo ha deciso di cambiare tutti i suoi colori.

Categoria: 

A ruota delle stelle - L'oroscopo ciclistico del 2017

Abbiamo provato a interrogare gli astri, o qualcosa di simile, per capire cosa dobbiamo aspettarci da questo 2017 del ciclismo e da alcuni suoi protagonisti. La risposta è beffarda e misteriosa.

Categoria: