G102T09 Riccione - S.Marino

San Marino sta sui monti ma è una Repubblica che nasce dal mare. E come il Giro ha due reggenti

Categoria: 

[Kings of Bidons] Koen Bouwman

Non solo un gregario fidato per Primož Roglič, Koen Bouwman a questo Giro d'Italia si è reso protagonista di un grande gesto di sportività dopo la caduta di Frascati.

Categoria: 

G102T05 Frascati - Terracina

Nell'auditorium del Liceo Leonardo da Vinci di Terracina oggi è andata in scena una recita diversa dal solito.

Categoria: 

G102T04 Orbetello - Frascati

La Orbetello-Frascati è l'entroterra, la campagna, i fossi, il cartello di un ristorante-agriturismo davanti al quale si consuma il primo dramma (sportivo) del Giro numero 102.

Categoria: 

G102T01 Bologna - Bologna (S.Luca)

Primož Roglič è uno che quando promette una cosa la fa. A differenza delle previsioni meteo, le cui promesse si sono disperse lungo gli archi del portico di San Luca, luogo dell'attesa.

Categoria: 

[TdF2018 - e19] Un cielo nuovo

I Pirenei salutano il Tour con un'eclissi di luna, segnano un passaggio di consegne e il tramonto di un sogno baldanzoso, che avrebbe meritato di risplendere per sempre.

[TdF2018 - e06] Il grande gioco dell'oca

In occasione dell'arrivo del Tour de France, gli spiriti della Bretagna hanno fatto ricorso a tutto il loro innato gusto per la sorpresa, e qualcuno ha finito per pagarne le conseguenze.

Categoria: 

Chi sei veramente, Primož Roglič?

Dopo un grandissimo inizio di stagione, il campione sloveno disputerà il suo primo Tour da capitano. In cerca di risposte a una cruciale domanda.

Categoria: 

[Tutti i colori del gruppo] LottoNL - Jumbo (11)

Maglia più elegante che mai e numeri della lotteria personalizzati per la Lotto olandese, che punta tutto il suo 2018 sulla crescita di Primož Roglič, e potrebbe essere una scommessa di stile.

[Bergen2017] Il canto del Fløyen

Tra i sette -o nove- colli di Bergen, è il più alto ad incoronare Tom Dumoulin campione del mondo a cronometro. Il verdetto del Fløyen è quello che ha sempre segnalato al porto norvegese il vento che cambia...

Categoria: 

Pagine