Superare i bordi - un incontro con Graeme Obree

Le discussioni tra UCI e ciclisti riguardo a quali siano le posizioni consentite in sella non sono certo un affare recente. Raggiunsero il loro apice grazie alle trovate avanguardiste di Graeme Obree nella sfida al Record dell'Ora. Un paio di anni fa abbiamo incontrato Obree e gli abbiamo chiesto di raccontarci la sua storia.

Categoria: 

Avere trent'anni

Questa mattina L'Equipe apriva con una imperdibile intervista di cinque pagine a Thibaut Pinot. Eccone qualche estratto.

Categoria: 

Una prospettiva solo mia

Abbiamo incontrato Maarten Van de Velde, l'unico intruso del mondiale di ciclocross a porte chiuse. Un appassionato di "sport salati" che ha fotografato la sfida tra Van Aert e Van der Poel da un punto di vista assolutamente unico: il mare.

Categoria: 

An angle no one else could have

An interview with Maarten Van de Velde, the "hidden photographer" of Oostende Cyclocross World Championship.

Categoria: 

Il giorno più bello dell'anno - intervista alla Beefeater Bend

Abbiamo chiesto alla curva più casinista del tifo ciclistico di raccontarci la sua storia. Nell'attesa di ritrovarli sulle strade.

Categoria: 

Tarallucci e Giro 2019

Al Giro d'Italia 2019, Tarallucci e Giro è stata la nostra rubrica che parlava della tappa del giorno prima, il giorno dopo.

Categoria: 

"Quando sono lì, guardo" - intervista a Claudio Gregori

Claudio Gregori è un autore con uno spiccato gusto per il dettaglio e la ricerca, e i suoi pezzi “d’altri tempi” hanno segnato trent’anni di giornalismo sportivo italiano.

Categoria: 

Cellule in divenire

Gianni Moscon, Valerio Conti e Giulio Ciccone, giovani e forti, ci hanno raccontato cosa vuol dire correre, cosa vuol dire vincere, cosa vuol dire scegliere e cosa vuol dire essere liberi.

Categoria: