Sulle montagne sopra le Grotte di Niaux il Tour de France riesce in un pomeriggio a tratteggiare un'opera di arte rupestre. Un racconto di prede e cacciatori, di spiriti ancestrali e di sciamani. (continua a leggere)
Il Tour arriva sui Pirenei con una tappa d'attesa, una giornata per far divagare i pensieri e lasciare entrare i dubbi e i misteri della tappa e del Tour pedalato sin qui. (continua a leggere)
Il folle sogno di Chris Froome era un piano preparato sino al minimo dettaglio. Come se si potesse davvero programmare un pomeriggio del genere, che non dimenticheremo. (continua a leggere)
Nella diciottesima tappa del Giro si conclude la caccia al tartufo della fuga vincente e si apre quella al tartufo più pregiato: la maglia rosa. (continua a leggere)
La sedicesima tappa del Giro 2018 proponeva il grande confronto tra conservatori e riformisti, tra chi difende il potere e chi prova a ribaltarlo. (continua a leggere)
Studiando con attenzione e facendosi guidare dall'intelletto, Simon Yates ha firmato una piccola impresa al Giro. Una tappa che pare baciata dallo Spirito santo. (continua a leggere)
L'undicesima tappa del Giro è vissuta su due binari cromatici paralleli: il rosa sempre più vivo di Yates, ma anche il giallo-azzurro di Sanchez. (continua a leggere)
La nona tappa del Giro è una catena di tredici storie diverse. Storie di montagne, altopiani, corridori e funivie. Immortalate tutte, per voi, sul Gran Sasso. (continua a leggere)
Il primo arrivo in salita del Giro 101 premia l'iniziativa della Mitchelton - Scott e ci mostra una corsa e una classifica diverse (merito della realtà aumentata). (continua a leggere)