Ceylin del Carmen Alvarado è la nuova campionessa del mondo di ciclocross. Ha vinto nel modo più inatteso, tanto che dopo anni di sorrisi al termine di ogni corsa, sul podio iridato è scoppiata a piangere. (continua a leggere)
In de grote tent - Viaggio nella musica del ciclocross fiammingo
Quello che ci attende è il weekend del cambio della guardia. La stagione del ciclismo su strada irrompe e prende il posto del ciclocross, che un po' ci mancherà, ma ci lascia la sua musica. (continua a leggere)
Kevin Pauwels ha disputato ieri a Oostmalle l'ultima corsa della sua carriera. Ha concluso con stile, dice lui, rompendo per una rara volta il silenzio. (continua a leggere)
Si entra nel vivo della stagione delle classiche, ma l'attesa è tutta su un esordiente. Cosa possiamo aspettarci dalla primavera di Wout van Aert, la più grande sfida di un ciclismo che cambia. (continua a leggere)
Un fine settimana a Verona per la prima edizione in Europa dei campionati europei di ciclocross singlespeed, il ciclismo monomarcia dove la partecipazione conta più della competizione (continua a leggere)
Mathieu van der Poel vince il ciclocross di Zonhoven domando la sabbia con un lavoro di genetica e sfacciataggine, schiaffeggiandola come una mareggiata, come la sua stagione che prosegue trionfale. (continua a leggere)
Dopo una lunga carriera cominciata come velocista e terminata come uomo-squadra, si ritira Tyler Farrar. Ma continuerà a fare il gregario giù dalla bici. (continua a leggere)
Sul confine tra Belgio e Paesi Bassi, tra terra e oceano, si è corsa ieri la 92ª Schaal Sels, una delle corse più bizzarre del ciclismo odierno, vinta da Taco Van der Hoorn, uno che ama la velocità. (continua a leggere)
Il mondiale di ciclocross di Bieles è stato una sfida alla sorte, con due cavalieri aspiranti re e due torri da conquistare, nella terra dei castelli, dei prati e delle nuvole. (continua a leggere)