Una prospettiva solo mia

Abbiamo incontrato Maarten Van de Velde, l'unico intruso del mondiale di ciclocross a porte chiuse. Un appassionato di "sport salati" che ha fotografato la sfida tra Van Aert e Van der Poel da un punto di vista assolutamente unico: il mare.

Categoria: 

An angle no one else could have

An interview with Maarten Van de Velde, the "hidden photographer" of Oostende Cyclocross World Championship.

Categoria: 

I quattro elementi

Al mondiale di ciclocross di Ostenda Mathieu van der Poel e Wout van Aert si sono sfidati ancora, come fanno da un decennio, su un percorso che sembrava ispirato a visioni ancestrali.

Categoria: 

[Dübendorf 2020] C'è fango e fango

C'È FANGO E FANGO - Mathieu van der Poel ama il fango. È proprio un elemento che lo rende felice.

Categoria: 

[Dübendorf 2020] Una nuova casa

Ceylin del Carmen Alvarado è la nuova campionessa del mondo di ciclocross. Ha vinto nel modo più inatteso, tanto che dopo anni di sorrisi al termine di ogni corsa, sul podio iridato è scoppiata a piangere.

Categoria: 

In de grote tent - Viaggio nella musica del ciclocross fiammingo

Quello che ci attende è il weekend del cambio della guardia. La stagione del ciclismo su strada irrompe e prende il posto del ciclocross, che un po' ci mancherà, ma ci lascia la sua musica.

Categoria: 

In silenzio, con stile

Kevin Pauwels ha disputato ieri a Oostmalle l'ultima corsa della sua carriera. Ha concluso con stile, dice lui, rompendo per una rara volta il silenzio.

Categoria: 

La benedetta primavera di Wout van Aert

Si entra nel vivo della stagione delle classiche, ma l'attesa è tutta su un esordiente. Cosa possiamo aspettarci dalla primavera di Wout van Aert, la più grande sfida di un ciclismo che cambia.

Categoria: 

[SSCXWC] Non cambiare, per cambiare

Un fine settimana a Verona per la prima edizione in Europa dei campionati europei di ciclocross singlespeed, il ciclismo monomarcia dove la partecipazione conta più della competizione

Categoria: 

Onde di sabbia

Mathieu van der Poel vince il ciclocross di Zonhoven domando la sabbia con un lavoro di genetica e sfacciataggine, schiaffeggiandola come una mareggiata, come la sua stagione che prosegue trionfale.

Categoria: 

Pagine