G102T03 Vinci - Orbetello

All'appuntamento con la vittoria ad Orbetello non si presenta nessuno, sarà per via del vento o per via di Orbetello stessa.

Categoria: 

[TdF2018 - e08] Solleticare il futuro

Il Tour de France arriva ad Amiens e la tappa diventa una storia di navigazione, di sommergibili e di velocisti a pinne gialle.

Categoria: 

[TdF2018 - e04] Il sale della terra

Il Tour torna al mare, si tifa e si pedala in sandali e bermuda, nella speranza di avvicinare il proprio campione preferito e aiutarlo verso la vittoria, poco importa poi se arriverà davvero.

Categoria: 

[TdF2018 - e02] Histoires du temps passé

Non basta una tappa del Tour per spiegare i misteri dei castelli, splendenti o decrepiti, che affollano la Vandea. Ne' l'infaticabilità di Chavanel, al 350° giorno di Tour in carriera, che non vince ma raccoglie applausi e piaceri lievi.

Categoria: 

[TdF2018 - e01] Amore, violenza e caos

La prima tappa del 105° Tour de France avrebbe dovuto essere l'ennesimo adattamento di un'opera vista molte volte, tuttavia la Vandea tende da sempre ad avere opinioni contrarie, anche oggi.

Categoria: 

[Tutti i colori del gruppo] Quick-Step (12)

Sette entrate e nove uscite per la Quick-Step, che sembra essersi indebolita, ma ha fondamenta talmente solide da potersi proiettare nel blu, nel più profondo dei blu.