[Kings of Bidons] Olivier Le Gac

Olivier Le Gac non poteva che diventare un pesce pilota. La sua passione è da sempre la pesca: "Mi aiuta a recuperare dagli sforzi". Nella sua Groupama i corridori sono divisi in due gruppi, due banchi che sfidano correnti diverse.

Categoria: 

Tarallucci e Giro: 21 maggio

Tarallucci e Giro è la rubrica che vi racconta la tappa del giorno prima, il giorno dopo. Puntuale come una figurina mancante quando diventa subito un doppione.

Categoria: 

G102T10 Ravenna - Modena

Anche la tappa più piatta del Giro può diventare il terreno per un'avventura, o almeno per un'esplorazione, che è meglio fare in due che da soli. Mentre gli altri si preoccupano di cosa mangeranno a pranzo.

Categoria: 

Nessuno vince da solo

Una lunga conversazione con Jacopo Guarnieri, professione ultimo uomo, che nel tempo insieme alla lettura delle corse ha affinato due idee: su quello che fa e su quello che è.

Categoria: 

[TdF2018 - e18] La vittoria è la vittoria

La tappa di oggi al Tour de France è più di una tappa, è un lungo miscuglio di lingue e popoli, è un territorio tautologico, con una volata finale

Categoria: 

[Gent - Wevelgem 2018] Una scelta uguale e contraria

La Gent-Wevelgem 2018 è la volata potente di Sagan, ma anche le lacrime di Elia Viviani, secondo eppure inconsolabile.

Categoria: 

[Tutti i colori del gruppo] Groupama - FdJ (18)

L'ultima delle 18 maglie del World Tour che vi presentiamo è stata presentata proprio stamattina. Una FdJ rinnovata e arricchita, ma che prosegue nel solco di un progetto di lunga data...

Categoria: