Classifica appunti del 15 maggio 2021

C'è un incolonnamento sull'A14, direzione Pescara. La tappa è partita; bus, ammiraglie e suiveur in automobile hanno lasciato i corridori alle loro consuete divagazioni tra statali e provinciali e optato per l'autostrada, così da anticiparli verso Termoli. 

Categoria: 

Classifica appunti del 13 maggio 2021

Dal lungomare di Cattolica sale una brezza discreta, piacevole, leggera al punto che gli ombrelli rosa sospesi tra gli alberi di Via Fiume nemmeno accennano a ondeggiare. Sta per arrivare il Giro. Si attende in piedi sui marciapiedi, si chiacchiera seduti tra i tavolini dei bar. Uno scroscio di pioggia, il sole che fa la sua comparsa, sorrisi e gelati.

Categoria: 

G102T08 Tortoreto Lido - Pesaro

I velocisti devono saper prendere decisioni con la stessa velocità con cui si aprono e chiudono gli ombrelli in certe giornate di primavera, per questo Ewan nel momento in cui realizza di non sentirsi come sperava opta senza indugi per il piano b.

Categoria: 

[Milano - Sanremo 2018] Sanremo è un'invenzione

La Sanremo di Vincenzo Nibali è una magnifica invenzione, preparata con attenzione certosina e finalizzata con un guizzo in grado di rendere reale ciò che alla vigilia

Categoria: