Tarallucci e Giro: 15 maggio

Tarallucci e Giro è la rubrica che arriva in ritardo. Anche sotto la pioggia, perchè non gode di neutralizzazioni. Ecco anche oggi il nostro riepilogo sulla tappa di ieri. 

Categoria: 

Tarallucci e Giro: 13 maggio

La giuria ha fermato Elia Viviani ma non si è fermata ad aspettare "Tarallucci e Giro", la rubrica che parla della tappa del giorno prima, il giorno dopo.

Categoria: 

G102T03 Vinci - Orbetello

All'appuntamento con la vittoria ad Orbetello non si presenta nessuno, sarà per via del vento o per via di Orbetello stessa.

Categoria: 

#PdR (e17) - Pastorale bresciana

Nel giorno della scomparsa di Philip Roth, anche il Giro d'Italia regala una tappa che sembra un omaggio ai suoi eroi più letterari, indomabili e sconfitti.

Categoria: 

#PdR (e13) - Buone maniere

La 13a tappa del Giro si è conclusa presso il luogo dove fu scritto il Galateo. Saranno riusciti i corridori a rispettare i dettami del bon ton?

Categoria: 

#PdR (e07) - Tutti al mare

La settima tappa del Giro d'Italia 2018 è stata un trionfo del peperoncino, dello spirito vacanziero e di un velocista irlandese con la giusta combinazione cromatica.

Categoria: 

#PdR (e03) - La volpe del deserto

Tappa per nomadi del deserto al Giro. Un esercizio di resistenza alla sete che ha stimolato l'organizzazione di squadra e le osservazioni zoologiche.

Categoria: 

#PdR (e02) - Loro 3

La seconda tappa del Giro d'Italia 2018 doveva essere una banale frazione di trasferimento. Invece si è rivelata una specie di film visionario in stile-Sorrentino.

Categoria: 

[Gent - Wevelgem 2018] Una scelta uguale e contraria

La Gent-Wevelgem 2018 è la volata potente di Sagan, ma anche le lacrime di Elia Viviani, secondo eppure inconsolabile.

Categoria: