[Imola 2020] Beastmode

Nello slang statunitense esiste un termine che indica la capacità di compiere diverse attività senza perdere energie e concentrazione, come farebbe un animale concentrato sulla preda: beastmode. Come vincere un Giro e due titoli mondiali nella stessa settimana, come Anna van der Breggen nel 2020.

Categoria: 

[Dübendorf 2020] Una nuova casa

Ceylin del Carmen Alvarado è la nuova campionessa del mondo di ciclocross. Ha vinto nel modo più inatteso, tanto che dopo anni di sorrisi al termine di ogni corsa, sul podio iridato è scoppiata a piangere.

Categoria: 

[Amstel Gold Race 2019] Gulp!

L’Amstel Gold Race è un corso più che una corsa, un fiume al contrario che comincia lento e arioso come una pianura fluviale e si conclude turbolenta come un torrente incontrollabile, come Mathieu van der Poel.

Categoria: 

[Amstel Gold Race 2018] Natura mossa con birra

L'Amstel Gold Race è una corsa in mutazione continua, che insegue il bello come un pittore, pennellata dopo pennellata, senza la necessità di cambiare i suoi protagonisti.

Categoria: 

Una questione di puro divertimento

"18 anni di professionismo, 16 partecipazioni e 0 vittorie" - Bram Tankink è pronto a partire un'altra volta per l'Amstel Gold Race, la sua corsa preferita, per l'ultima volta.

Categoria: