Mentre si dipinge un grugno sul volto di Evenepoel, l'uomo che esulta è lo stesso di un anno fa, lo stesso dei misteri di settanta giorni fa. Rohan Dennis non se ne è mai andato, è ancora qui. (continua a leggere)
Le tappe a cronometro sono battaglie anomale, non più uno scontro tra battaglioni ma un duello tra individui. Un costante assalto al villaggio che resiste. (continua a leggere)
Il Tour arriva sui Pirenei con una tappa d'attesa, una giornata per far divagare i pensieri e lasciare entrare i dubbi e i misteri della tappa e del Tour pedalato sin qui. (continua a leggere)
Per Rohan Dennis andare in bicicletta è un po' come giocare a golf, e quando si tratta di prove a cronometro riesce ad esibirsi in numeri perfetti. Ora anche iridati. (continua a leggere)
La sedicesima tappa del Giro 2018 proponeva il grande confronto tra conservatori e riformisti, tra chi difende il potere e chi prova a ribaltarlo. (continua a leggere)
Il nostro piano per questo maggio era di essere di nuovo al Giro d'Italia, a fare domande e abusare dei buffet. Invece eccoci sul divano, davanti alla tv. (continua a leggere)