L'affollamento del calendario di questa strana stagione ci vede già alle prese con i mondiali di Imola , ma lasciateci tornare ancora una volta a quello che è successo fino a domenica scorsa. Per ringraziarvi. (continua a leggere)
Il primo Tour de France Nathan Brown l'ha fatto da ragazzino, in vacanza direttamente dal Tennessee. Le prime borracce le ha raccolte sull'Alpe d'Huez, e da allora il suo amore col ciclismo non si è mai fermato. (continua a leggere)
Non solo un gregario fidato per Primož Roglič, Koen Bouwman a questo Giro d'Italia si è reso protagonista di un grande gesto di sportività dopo la caduta di Frascati. (continua a leggere)
Se avesse voluto diventare ricco, Larry Warbasse avrebbe scelto un altro mestiere. Invece fa il ciclista, è al Giro, e porta borracce anche sotto il diluvio. (continua a leggere)
Kings of Bidons è la nostra rubrica dedicata ai portaborracce del Giro d'Italia 2019. Il primo appuntamento è con il più giovane tra gli italiani al via della Corsa Rosa. (continua a leggere)
Il 5 maggio di 19 anni fa se ne andava Gino Bartali. La sorte vuole che il 5 maggio sia anche il compleanno di Bidon, un contenitore di storie che non potrebbe esistere senza splendidi protagonisti come Gino. (continua a leggere)
Abbiamo fatto un altro libro, più lungo degli ultimi anni. Da oggi è in vendita sia in carta che in bit, e qui sotto vi spieghiamo cosa contiene e perchè ci piace così tanto (continua a leggere)
Abbiamo pensato a un modo per aiutarvi durante le dirette montuose: grazie a "Cin-Cin Bidon" non dimenticherete mai di idratarvi, evitando che si accenda la famigerata spia della riserva: in quel momento sarebbe troppo tardi per recuperare. (continua a leggere)