Il giorno più bello dell'anno - intervista alla Beefeater Bend

Abbiamo chiesto alla curva più casinista del tifo ciclistico di raccontarci la sua storia. Nell'attesa di ritrovarli sulle strade.

Categoria: 

1112 Giri

Molly Weaver ieri avrebbe dovuto partecipare una corsa gravel di 130 chilometri in Gran Bretagna. Bloccata in casa per via del Corona Virus, ha deciso di replicarla nel giardino di casa per beneficienza, pedalando per oltre 12 ore lungo un circuito di 117 metri.

Categoria: 

Presto sarà... Acqua passata

Stiamo lavorando in questi giorni alla bozza del nostro nuovo libro e vogliamo anticiparvelo. Visto il periodo, al momento non riusciamo a dirvi molto di più, se non che il libro arriverà presto.

Categoria: 

Sul balcone a cantare Zandegù

In questi giorni di clausura il luogo più trafficato d'Italia, almeno a guardare i principali quotidiani nazionali, non sono più i banconi ma sembrano essere diventati i balconi. Dalle mille idee bizzarre di cui abbiamo letto, però, manca ancora il ciclismo. Sarà il caso di rimediare.

Categoria: 

Strade Vuote

Le gare ciclistiche italiane di primavera sono annullate o rimandare: un mese di marzo senza la via di fuga immaginaria che sono le corse è qualcosa di prossimo al peggiore degli incubi. Ma se c'è una cosa che il ciclismo nel tempo ci ha insegnato più di altre, quella è il valore dell'attesa.

Categoria: