#SdG (e06) - Ci vogliono i riti

Il viaggio tra le stelle del Tour de France non è poi così diverso da quello del Piccolo Principe. Parte ogni mattina inseguendo la felicità e ogni giorno scopre personaggi diversi, bizzarri, inaspettati.

Categoria: 

Tarallucci e Giro: 28 maggio

Tarallucci e Giro è la rubrica che arriva il giorno dopo per raccontare, raccogliere e approfondire le vicende che hanno potuto esprimere la loro azione nel corso del pomeriggio precedente.

Categoria: 

G102T16 Lovere - Ponte di Legno

Le linee del volto di Giulio Ciccone sembrano volersi anticipare a vicenda: la punta del naso protende con decisione verso le labbra, le quali a loro volta tendono verso la parte superiore del viso.

Categoria: 

Tarallucci e Giro: 18 maggio

Tarallucci e Giro è la rubrica che vi spiega la tappa del giorno prima il giorno dopo, quando ormai ci avete dormito sopra, forse vi siete anche ubriacati, e l'ultima cosa di cui avreste bisogno sono ulteriori spiegazioni.

Categoria: 

#PdR (e10) - Cavalieri e kamikaze

Il Giro 101 riparte dopo un breve riposo dal cuore medievale d'Italia, e tutto d'un tratto la corsa diventa una giostra medievale.

Categoria: 

Una questione di logica - Intervista a Giulio Ciccone

«Mi piacerebbe andare in salita come Nibali, durare nel tempo come Valverde, e infine avere la simpatia di Scarponi.»

Categoria: 

Cellule in divenire

Gianni Moscon, Valerio Conti e Giulio Ciccone, giovani e forti, ci hanno raccontato cosa vuol dire correre, cosa vuol dire vincere, cosa vuol dire scegliere e cosa vuol dire essere liberi.

Categoria: