Tutto bianco

Secondo Thomas Pidcock, terzo classificato, il contesto invogliava di più a mettersi gli sci ai piedi. Secondo Fem van Empel, vincitrice all'ultimo respiro dopo aver dominato sin dalla partenza, in Val di Sole sarebbe meglio tornarci d'estate, quando farà meno freddo.

Una prospettiva solo mia

Abbiamo incontrato Maarten Van de Velde, l'unico intruso del mondiale di ciclocross a porte chiuse. Un appassionato di "sport salati" che ha fotografato la sfida tra Van Aert e Van der Poel da un punto di vista assolutamente unico: il mare.

Categoria: 

An angle no one else could have

An interview with Maarten Van de Velde, the "hidden photographer" of Oostende Cyclocross World Championship.

Categoria: 

[Dübendorf 2020] C'è fango e fango

C'È FANGO E FANGO - Mathieu van der Poel ama il fango. È proprio un elemento che lo rende felice.

Categoria: 

[Dübendorf 2020] Una nuova casa

Ceylin del Carmen Alvarado è la nuova campionessa del mondo di ciclocross. Ha vinto nel modo più inatteso, tanto che dopo anni di sorrisi al termine di ogni corsa, sul podio iridato è scoppiata a piangere.

Categoria: 

In de grote tent - Viaggio nella musica del ciclocross fiammingo

Quello che ci attende è il weekend del cambio della guardia. La stagione del ciclismo su strada irrompe e prende il posto del ciclocross, che un po' ci mancherà, ma ci lascia la sua musica.

Categoria: 

[SSCXWC] Non cambiare, per cambiare

Un fine settimana a Verona per la prima edizione in Europa dei campionati europei di ciclocross singlespeed, il ciclismo monomarcia dove la partecipazione conta più della competizione

Categoria: