Merci (in chiusura di Tour de France)

L'affollamento del calendario di questa strana stagione ci vede già alle prese con i mondiali di Imola , ma lasciateci tornare ancora una volta a quello che è successo fino a domenica scorsa. Le tre settimane del Tour sono state semplicemente incredibili - non solo per i corridori.

Mai i canali di Bidon avevano registrato così tante visite, così tanto affetto, così tanto calore. Per un progetto come il nostro, che è nato per gioco e si fonda sulla passione tanto di chi scrive quanto di chi legge, tutto questo è speciale, e molto emozionante. Grazie di cuore a tutti voi.

Se poi qualcuno dovesse chiedersi se esistono anche modi più concreti per ringraziarci (come si dice: non di sole borracce vive Bidon!), la buona notizia è che sì, ce ne sono.

Il primo, il nostro preferito, consiste nel procurarvi uno (o più, o anche tutti!) i nostri libri. Abbiamo aggiornato la pagina con tutte le nostre pubblicazioni, alle quali da oggi si aggiunge "La speranza che Newton si sbagliasse - Storie e visioni dal Tour de France 2020" che raccoglie tutti gli articoli scritti da Leonardo Piccione durante la Grande Boucle.

Un altro modo diretto per mostrare apprezzamento nei confronti di quello che Bidon ha proposto e cerca di proporre è infilare il vostro libero contributo in questo piccolo salvadanaio, che non ha la forma di un porcellino ne' quella di una bicicletta ma può contenere comunque un aiuto concreto.

Ancora una volta grazie a tutti.

 

 

Categoria: