[Sanremo 2024] Quasi nessun vinto

Poco dopo aver tagliato la fasciona bianca-nera-bianca del traguardo di via Roma, Jasper Philipsen viene raggiunto da Michael Matthews e Tadej Pogačar, che per questione di centimetri più che di centesimi di secondo sono i primi battuti della Milano-Sanremo 2024.

Categoria: 

Divano-Sanremo. La corsa più lunga in diretta integrale

Per la prima volta nella storia la Milano-Sanremo è stata trasmessa in diretta integrale, dal primo all'ultimo chilometro. Il racconto di un sabato trascorso interamente sul divano seguendo la classica meno televisiva dell'anno.

Categoria: 

[Milano - Sanremo 2020] Keep Going

La classica che fa deflagrare la stagione in mezz'ora di adrenalina la si aspetta per tutto un inverno. E poco importa se per una volta arriva in un pomeriggio d'agosto.

Strade Vuote

Le gare ciclistiche italiane di primavera sono annullate o rimandare: un mese di marzo senza la via di fuga immaginaria che sono le corse è qualcosa di prossimo al peggiore degli incubi. Ma se c'è una cosa che il ciclismo nel tempo ci ha insegnato più di altre, quella è il valore dell'attesa.

Categoria: 

Il risotto del Turchino

Al chilometro 139 della Milano-Sanremo ogni anno c'è un ritrovo unico. Il raduno di un gruppo di appassionati riuniti da un cuoco con alle spalle una storia particolare, e con in pentola un risotto straordinario.

Categoria: 

[Milano-Sanremo 2019] Primavera in anticipo

Alaphilippe è talmente più forte degli altri che può permettersi di muoversi prima di tutti e arrivare comunque prima di tutti. In anticipo, proprio come la primavera, che ogni anno comincia qualche minuto prima.

Categoria: 

[Milano - Sanremo 2018] Sanremo è un'invenzione

La Sanremo di Vincenzo Nibali è una magnifica invenzione, preparata con attenzione certosina e finalizzata con un guizzo in grado di rendere reale ciò che alla vigilia

Categoria: 

Tra Sanremo e Sanremo

Comincia il Festivàl della Canzone Italiana, la seconda cosa più famosa della città di Sanremo. Per rendere omaggio a fiori, ugole e pedivelle, proponiamo una compilation di musica e biciclette.

Categoria: